Europa,  Islanda,  Viaggi

Sky Lagoon Islanda, la laguna termale vista oceano.

La Sky lagoon in Islanda è semplicemente un paradiso!
Non si può andare in Islanda senza provare l’esperienza di immergersi in una laguna termale con l’acqua caldissima e il freddo pungete all’esterno, se a questo si aggiunge anche la bellezza del paesaggio intorno è un’esperienza unica. La Sky lagoon è tutto questo, un posto pazzesco in cui passare ore di relax senza pensieri, meravigliandosi ad ogni passo.

Dove si trova la Sky lagoon?

La Sky lagoon si trova a soli 10 minuti da Reykjavík, molto comoda da raggiungere se ti trovi in città.
Si trova proprio sulla costa e si affaccia sull’oceano, il che rende l’esperienza ancora più suggestiva, soprattutto al tramonto.

La sua particolarità è che si fa scoprire pian piano, appena entrati in acqua infatti non vedrai gran che ma poco dopo un fantastico panorama ti si aprirà davanti e non potrai che rimanere a bocca aperta.
La sensazione è quella di stare a tratti dentro al film il Signore degli anelli, e a tratti in una puntata di Vikings, insomma bellissimo!

 

Scarica la mia Guida di Viaggio per Bali!

Ho creato una guida in cui troverai tutte le informazioni utili per organizzare il tuo viaggio a Bali. Troverai all’interno 54 pagine in cui ti parlerò di budget, alloggi, voli, assicurazione, visti, esperienze, luoghi visitati e consigli da viaggiatore!in più un piccolo bonus 🙂
Cosa aspetti? Clicca sulla guida e scaricala anche tu.

Dove acquistare i biglietti?

La Sky lagoon è una struttura nuovissima, ha aperto nel 2021. Fino ad allora la più conosciuta era la Blue lagoon, che si trova più sud vicino all’aeroporto internazionale di Reykjavík, ma la bellezza della Sky lagoon ha preso subito piede perciò ti consiglio di prenotare online i biglietti.
Dal loro sito ufficiale si può scegliere tra diversi pacchetti, noi abbiamo scelto il “Pure Pass” che da’ l’accesso anche ai 7 rituali, che comprende uno scrub, docce, bagno turco e l’accesso ad una delle saune più belle in cui sia mai stata.

La parete frontale è un vetro grandissimo vista oceano, che sembra di stare all’interno di un quadro.

Per noi questa è stata una delle più belle esperienza fatte in Islanda, quindi ti consiglio assolutamente di non perdertela! Leggi anche gli altri articoli sul blog per scoprire come organizzare un viaggio in Islanda fai da te e il mio itinerario di 8 giorni.
Ti lascio qualche scatto della struttura per farti sognare ancora un po’ 🙂

(durante questa esperienza abbiamo fatto solo qualche video e qualche scatto e poi abbiamo preferito lasciare il telefono custodito e ci siamo semplicemente goduti l’esperienza, puoi trovare i video nel mio canale instagram tra i contenuti in evidenza, le foto qui di seguito sono state pubblicate dalla struttura Sky lagoon Islanda nel loro canale instagram ufficiale)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 5 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: