Chi sono

Ciao sono Sabrina, prima di tutto grazie per aver visitato il mio blog di viaggi!

Se ti stai chiedendo chi sono e cosa faccio sei nel posto giusto. 

Il mio nome te l’ho già svelato e quello che faccio è molto semplice: viaggio e amo viaggiare.

Mi piace viaggiare perchè mi rende libera e dopo tante esperienze e tanti viaggi ho capito che è proprio così che voglio vivere, lavorando in giro per il mondo, perché ho scoperto che non sono fatta per gli schemi.

Si può fare? ancora non posso dirlo con certezza, ma spero di scoprirlo presto perchè mi sto impegnando proprio tanto in questo mio progetto. 

Il mio obbiettivo è quello di lavorare viaggiando, non voglio che il mio ufficio sia dentro quattro mura. Voglio che il mio ufficio sia il mondo intero e spero tanto di riuscire a realizzare questo mio sogno. 

In questo blog troverai i miei viaggi, consigli e riflessioni.

Come nasce l’idea del blog?

L’idea del blog di viaggi nasce dal mio bisogno di condividere i viaggi che amo, penso che le cose belle vadano condivise, così ho iniziato a scrivere dei miei viaggi anche per poter essere di aiuto a qualcuno. 

E’ da tanti anni che avevo l’idea di aprire un blog tutto mio, ma è solo durante un mio viaggio a Fuerteventura che questa idea si è concretizzata. Durante quel viaggio mi sono sentita libera, ho osservato l’oceano e le sue onde, mi sono lasciata accarezzare dal vento e ho assaporato tutto ciò che mi circondava, con il tempo che scorreva lentamente, ed è li che ho capito come avrei voluto vivere.

Così è nato il nome di questo blog, che letteralmente significa “cavalca le onde”.

Per me significa amore per il mare, il ricordo di un viaggio, libertà, scoprire il mondo e la voglia di non arrendersi mai. 

Perché viaggio?

Mi piace viaggiare perché sono curiosa e ho bisogno di fare sempre qualcosa di nuovo. Ho bisogno di viaggiare e staccarmi dalla quotidianità per poter riaccendere il cervello stimolato da nuove sensazioni ed emozioni. Ogni viaggio per me è un’avventura, è mettermi alla prova conoscendo sempre di più me stessa.

Cosa c’è di più stimolante di un nuovo viaggio?

Qualche info in più su di me?

Sono laureata in economia e management del turismo e lavoro nel settore alberghiero.

Amo leggere e guardare film e serie tv, sono una via d’uscita dalla vita reale, un modo diverso di viaggiare.

E infine abito al mare e mi ritengo già molto fortunata per questo.