Chi sono: il mio blog di viaggi

Ciao sono Sabrina, prima di tutto grazie per aver visitato il mio blog di viaggi!

Se ti stai chiedendo chi sono e cosa faccio sei nel posto giusto. 

Il mio nome te l’ho già svelato e quello che faccio è molto semplice: viaggio e scrivo, di viaggi, di consigli, di avventure.

Amo viaggiare perchè mi fa sentire libera, viva. Ho bisogno di staccarmi dalla quotidianità per poter stimolare la mia mente con nuove sensazioni ed emozioni.

La mia idea del blog, come nasce?

L’idea di aprire un blog nasce dal bisogno di condividere i miei viaggi, penso che le cose belle vadano condivise, così ho iniziato a scrivere sul blog per condividere le mie avventure in modo da poter essere di aiuto ad altri viaggiatori.

E’ da tanti anni che avevo l’idea di aprire un blog tutto mio perchè, oltre che viaggiare, scrivere è l’altra passione che da sempre mi tiene viva, mi rilassa e delle volte è anche una cura.

Così durante un mio viaggio a Fuerteventura l’idea del blog si è concretizzata. Durante quel viaggio mi sono sentita libera, ho osservato l’oceano e le sue onde, mi sono lasciata accarezzare dal vento e ho assaporato tutto ciò che mi circondava, con il tempo che scorreva lentamente, ed è li che ho capito come avrei voluto vivere.

E’ li che ho capito che avrei dovuto inseguire la mia felicità senza paura di espormi, senza paura di quello che le persone potessero pensare.

Ho iniziato veramente a fare ciò che desideravo, che mi dava soddisfazione.

Così è nato il nome di questo blog, che letteralmente significa “cavalca le onde”.

Per me significa amore per il mare, libertà, coraggio, fame di scoprire il mondo.

Vision

Sono laureata in economia e management del turismo e da quando mi sono laureata ho lavorato nel settore delle risorse umane.

Da quando ho aperto il blog invece sto approfondendo i miei studi nel marketing.

Ho seguito corsi di Instragram, di posizionamento SEO, di Content Marketing e Copywriter.

Quello che vorrei ottenere da questo progetto è prima di tutto essere utile ad altri viaggiatori, aiutarli nei loro viaggi futuri e aiutarli a superare paure e difficoltà che delle volte un viaggio può suscitare.

Poi vorrei crescere sempre di più in questo settore per poter creare un domani una mia attività, per poter lavorare da qualsiasi parte del mondo.

Qualche info in più su di me?

Amo leggere e guardare film e serie tv, sono una via d’uscita dalla vita reale, un modo diverso di viaggiare.

E infine abito in Sardegna, in una paesino sul mare e mi ritengo già molto fortunata per questo.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: